Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il punto sull’attacco: tra sogni, realtà e certezze

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Calciomercato Sampdoria, tante voci ma poche certezze in attacco: bisogna cedere per raggiungere gli obiettivi. Il punto

La Sampdoria continua la sua preparazione nel ritiro di Ponte di Legno, dove, nel pomeriggio, ha ripreso gli allenamenti dopo la mezza giornata di riposo.  Mentre la squadra di Roberto D’Aversa fatica sul campo della Val Camonica, il calciomercato blucerchiato fa registrare tante voci nel reparto offensivo, tra sogni, suggestioni e piste più concrete.

Da Matteo Ricci a Patrick Cutrone, passando per Vincenzo Grifo. Sono loro gli ultimi nomi accostati alla Sampdoria per l’attacco. Nei giorni precedenti, però, sono emerse anche profili più altisonanti come Franck Ribery e Diego Costa, entrambi proposti ma accolti, al momento, con freddezza. In ogni caso, al di là di piste concrete o semplici voci di mercato, le cose nel reparto avanzato si muoveranno ad una sola condizione: Antonino La GuminaErnesto TorregrossaFederico BonazzoliGianluca Caprari potrebbero lasciare Genova e solo a quel punto sarebbe possibile inserire qualche pedina nuova.