Depaoli e Murru tra mercato e Sampdoria: osservati speciali di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Depaoli e Murru tra mercato e Sampdoria: osservati speciali di D’Aversa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: piacciono Conti e Pezzella ma prima bisogna capire il futuro di Depaoli e Murru: D’Aversa osserva

Il calciomercato della Sampdoria dipende dall’arrivo imminente di Daniele Faggiano e dalla possibilità di piazzare alcuni esuberi che non hanno convinto nella scorsa stagione: tra questi Nicola Murru e Fabio Depaoli.

I due terzini, rientrati dai prestiti a Benevento e Torino, tengono bloccate le piste che portano a Giuseppe Pezzella del Parma e Andrea Conti del Milan. Roberto D’Aversa sta osservando le loro prestazioni nel ritiro di Ponte di Legno ma il loro destino potrebbe essere lontano da Genova. A quel punto via libera agli acquisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.