Calciomercato Sampdoria, D'Aversa scaccia le voci: tante sorprese in ritiro
Connettiti con noi

Calciomercato

D’Aversa scaccia il mercato: il destino di sei giocatori può cambiare

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Roberto D’Aversa pensa al campo e scaccia le voci. Tante sorprese nella prima amichevole stagionale

L’amichevole disputata ieri con la Nuova Camunia ha permesso a Roberto D’Aversa di mettere in pratica i primi frutti del suo lavoro sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico blucerchiato ha alternato due formazioni contro il club di Seconda Categoria e ottenuto alcune risposte significative, soprattutto da chi è ritenuto in esubero oppure prossimo alla cessione.

Su tutti Antonino La Gumina e Federico Bonazzoli, autore rispettivamente di una tripletta e una doppietta. Ma anche Gianluca Caprari, Morten ThorsbyJeison Murillo Julian Chabot (quest’ultimo in gol con un pregevole colpo di testa che ha sbloccato il match). Segnali incoraggianti che potrebbero cambiare le carte in tavola in vista della prossima stagione di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.