Defrel Sampdoria, resta il problema ingaggio. Risolto il posto in lista
Connettiti con noi

News

Defrel-Sampdoria, resta il problema ingaggio. Risolto il posto in lista

Pubblicato

su

L’infortunio di De Luca obbliga la Sampdoria a tornare sul mercato: Defrel prima scelta, ma c’è il problema ingaggio

Un problema è risolvibile, l’altro un po’ meno. La Sampdoria continua a interrogarsi su come risolvere la grana Manuel De Luca. L’attaccante dovrà stare fermo per diversi mesi e serve un sostituto. Il problema risolvibile è quello della lista.

La Sampdoria può mettere fuori rosa l’infortunato De Luca, che dovrebbe rientrare a gennaio e potrà essere aggiunto nuovamente con la movimentazione del calciomercato invernale, e liberare un posto. Il problema più complicato è rappresentato dal sostituto: sempre caldo il nome di Gregoire Defrel, entrato al 64esimo contro il Lecce. L’attaccante francese, già accostato a gennaio, ha un ingaggio intorno ai due milioni di euro completamente fuori dai parametri blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.