Defrel Sampdoria, problema lista e... Sassuolo: tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel-Sampdoria, problema lista e… Sassuolo: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Defrel nel mirino del club blucerchiato. Due gli ostacoli alla trattativa con il Sassuolo

Il ritorno di Gregoire Defrel è una delle opzioni valutate dalla Sampdoria per sostituire Manuel De Luca, infortunatosi al ginocchio sinistro e assente dai campi di gioco almeno fino a gennaio. L’attaccante francese potrebbe essere il rinforzo ideale per completare il reparto offensivo a disposizione di Marco Giampaolo. Tuttavia, non sarà semplice convincere il Sassuolo.

Il club neroverde non vorrebbe privarsi adesso di Defrel, bensì – eventualmente – negli ultimissimi giorni di calciomercato. A titolo definitivo (o prestito con obbligo di riscatto) e senza sconti. L’altro ostacolo per la Sampdoria è rappresentato dalla lista da consegnare alla Lega Serie A dal 2 settembre: l’eventuale arrivo di Defrel costringerebbe la società blucerchiata a cedere un altro calciatore Over 22 per liberare un posto in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.