Delle Monache nel mirino della Sampdoria: «Futuro? Penso a una cosa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Delle Monache nel mirino della Sampdoria: «Futuro? Penso solo a una cosa»

Pubblicato

su

Marco Delle Monache, attaccante del Pescara e obiettivo della Sampdoria, ha parlato del suo futuro: le dichiarazioni

Marco Delle Monache è finito nel mirino di diversi club di Serie A, tra cui Sampdoria, Fiorentina, Juventus e Sassuolo. L’esterno offensivo classe 2005, di proprietà del Pescara, ha parlato del suo futuro direttamente dal ritiro della Nazionale Under 17. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Centro.

DICHIARAZIONI – «Già fare la trafila con le giovanili dell’Italia mi sembrava un sogno, poi c’è stato anche l’esordio nel calcio professionistico, in Coppa Italia contro il Grosseto. C’è stato un salto di qualità che mi ha aiutato a crescere, fino ad arrivare qui agli Europei in Israele. Esterno o trequartista? Per me non ci sono problemi. Gioco sia sulla fascia che a ridosso delle punte. Ma se proprio devo scegliere dico esterno d’attacco. Il futuro? Non lo so, non ho idea. Io penso solo a giocare e ad allenarmi. E a dare il massimo quando vengo chiamato in causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.