Calciomercato Sampdoria, Depaoli ha deciso: ora tocca alla società
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Depaoli ha deciso: ora tocca alla società

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Fabio Depaoli ha chiarito la sua idea sul futuro: adesso dipende tutto da D’Aversa e dalla società. La situazione

Fabio Depaoli è uno dei giocatori della Sampdoria ancora in bilico, visto che resta concreta la possibilità di una partenza. Lo stesso terzino, rientrato dal prestito al Benevento, non ha nascosto quello che è il suo desiderio. Ora la decisione passa a Roberto D’Aversa e alla società.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Depaoli: «D’Aversa mi intriga. Futuro? Ecco cosa spero»

Depaoli ha lanciato un segnale chiaro alla Sampdoria, definendo il suo rientro come «un rientro a casa».  L’ex Chievo ha fissato l’obiettivo, la sua volontà è quella di convincere D’Aversa per restare in blucerchiato. Adesso il mister dovrà comunicare e dialogare con Daniele Faggiano per capire se togliere l’esterno dal mercato o se valutare eventuali soluzioni in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.