Calciomercato Sampdoria, l'Empoli abbandona la pista Depaoli: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Empoli, perde quota la pista Depaoli: la situazione

Pubblicato

su

L’ipotesi Empoli per Fabio Depaoli perde quota: il club toscano guarda altrove alla ricerca di un terzino destro. La situazione

L’Empoli è alla continua ricerca di rinforzi per affrontare al meglio il nuovo campionato di Serie A. La trattativa per portare Alessio Dionisi sulla panchina della Sampdoria aveva accelerato l’interesse dei toscani per Fabio Depaoli ma ora la pista perde quota.

Secondo pianetaempoli.it, infatti, la società del patron Corsi avrebbe virato con decisione sul profilo di Gabriele Zappa del Cagliari. Si allontana quindi l’ipotesi toscana per il terzino blucerchiato il cui futuro a Genova è più che mai incerto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.