Calciomercato Sampdoria: riflessioni su Bereszynski. C’è un rischio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: riflessioni su Bereszynski. C’è un rischio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ferrero vuole fare cassa. Vendere il terzino destro potrebbe aprire una lacuna importante

La Sampdoria è concentrata sulla scelta del futuro allenatore e sulla sistemazione dei quadri dirigenziali, ma il calciomercato blucerchiato non prescinderà in ogni caso dalla vendita di alcuni gioielli per far cassa. Bartosz Bereszynski si è messo in mostra nella scorsa stagione e il suo destino non sembra scontato.

L’intenzione del club di Massimo Ferrero sarebbe quella di trattenere il polacco ma in caso di offerte adeguate, magari tra i 10 e i 15 milioni, lo scenario potrebbe cambiare. Far partire Bereszynski sarebbe un grande pericolo visto che nella scorsa stagione, durante la quale è stato padrone assoluto del ruolo, non vi erano nemmeno alternative. Sarebbe azzardato, dunque, lasciare troppa responsabilità a Fabio Depaoli, che, nella prima esperienza a Genova, non è riuscito a convincere. Importante sarà l’opinione del nuovo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.