Llorente Sampdoria, trattativa in salita: manca la quadra sul contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

Llorente Sampdoria, trattativa in salita: manca la quadra sul contratto

Pubblicato

su

Trattativa in salita tra Llorente e la Sampdoria: le parti restano ferme sulle proprie posizioni che sono distanti tra di loro

La Sampdoria è convinta che Fernando Llorente possa essere il giusto innesto per il mercato di gennaio. L’attaccante, che andrà in scadenza di contratto a giugno 2021 e verrebbe ceduto a gennaio dal Napoli senza la richiesta di un indennizzo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il mercato si avvicina: cosa serve a Ranieri

Il problema, come riporta il Corriere dello Sport, è che le parti non sembrano essere aperte a scendere a un compromesso. La Sampdoria propone un contratto di sei mesi e non può avvicinarsi alla cifra di due milioni di euro netti a stagione. L’attaccante resta fermo sui 18 mesi, scadenza 2022, e non ha manifestato una volontà di ridursi lo stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.