Agente Falcone: «Audero ceduto? Wladimiro pronto per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Falcone: «Audero ceduto? Wladimiro pronto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’agente Meozzi ha parlato del futuro di Falcone, portiere di proprietà della Sampdoria ora in prestito al Cosenza

Giulio Meozzi, agente di Wladimiro Falcone, ha parlato del futuro del portiere di proprietà della Sampdoria, ora in prestito al Cosenza. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

CONSACRAZIONE – «Quello del portiere è un ruolo particolare e comunque loro possono arrivare fino a 40. La sua consacrazione è arrivata nella seconda parte del campionato a Lucca e poi l’anno scorso alla Samp dove i suggerimenti e gli allenamenti col preparatore dei portieri Lorieri gli hanno dato la maturità necessaria per affrontare campionati importanti».

FUTURO – «Tante squadre sono interessate a lui, è sulla bocca di tanti. Se la Samp dovesse cedere Audero i blucerchiati potrebbe partire con lui, perché si è meritato questa chance. Peraltro, oltre ad essere molto affidabile, viene anche dal settore giovanile e la Samp avrebbe dunque tutto l’interesse a sfruttare questa carta. Lo vedo il prossimo anno in un club di Serie A. Sta facendo bene e poi non va dimenticato che ci sarà un bel giro di portieri: in tante si muoveranno liberando posti per un palcoscenico che Wladimiro, ripeto, merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.