Depaoli Verona, Cioffi spera: «Devono arrivare ancora due rinforzi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli-Verona, Cioffi spera: «Devono arrivare ancora due rinforzi»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Cioffi, allenatore del Verona, spera di poter abbracciare presto Depaoli. Le dichiarazioni

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, aspetta ancora due rinforzi dal calciomercato. Uno potrebbe essere Fabio Depaoli della Sampdoria, molto vicino alla società gialloblù. Ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Devono arrivare un paio di profili. Cabal viene dal campionato colombiano, ha finito la stagione il 17 luglio, oggi non è in condizione. E’ un profilo giovane nel quale credo molto. Hien è un profilo europeo, un giocatore forte che abbiamo strappato a una concorrenza grande. Credo che la società mi farà ancora più contento a breve. Kallon rientra nella categoria giovani, porta caratteristiche che non avevamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.