Drinkwater: «Non volevo lasciare il Chelsea. Ora voglio godermi il calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex obiettivo della Sampdoria: «Volevo restare in Inghilterra»

Pubblicato

su

Danny Drinkwater ha raccontato gli ultimi anni di carriera: dall’esclusione al Chelsea all’interessamento della Sampdoria

Danny Drinkwater è stato un obiettivo della Sampdoria nel corso della sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista inglese, pupillo di Claudio Ranieri dai tempi dell’impresa del Leicester, ha raccontato le difficoltà vissute negli ultimi anni di carriera. Dopo essere stato escluso dal Chelsea per volere di Maurizio Sarri, Drinkwater ha cercato fortuna (ma senza successo) tra Burnley, Aston Villa e Kasimpasa. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Elmatch.

«Al Chelsea è stato un cambiamento per me e sentivo di poter giocare e dimostrare il mio valore. Penso che però il fallimento sia stato per una mancanza di possibilità. Sarri è stato onesto con me dicendomi che avrei vissuto una situazione frustrante. E così è stato. Ma mi ha dato un’ora per decidere dove andare e io non volevo andare all’estero. Volevo stare in Inghilterra. Era appena nato mio figlio e dovevo stare con lui. Ecco perché ho deciso di rimanere seppur sapevo non avrei giocato. Certi giorni ero tanto frustrato e fuori dal campo sono successe cose che non sarebbero dovute accadere. Ho tanta strada da fare. Devo provare e ricominciare a godermi il calcio. Lavoro sodo e spero di fare le cose giuste. Vediamo cosa accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.