Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: da Conti a Pezzella. La situazione della difesa

Pubblicato

su

conti parma

Calciomercato Sampdoria, da settimane si monitorano alcuni profili per la difesa: Gagliolo, Pezzella, Conti su tutti. Tutto condizionato

Nelle ultime settimane sono stati accostati alla Sampdoria alcuni difensori conosciuti molto bene da Roberto D’Aversa. Le dinamiche del calciomercato blucerchiato, però, tengono tutto in sospeso: la strategia di Massimo Ferrero è chiara.

Riccardo Gagliolo, Giuseppe Pezzella e Andrea Conti, i primi due del Parma, il terzo del Milan, sono profili che piacciono al club di Corte Lambruschini ma, nel pacchetto arretrato, le caselle sono affollatissime. Jeison Murillo, Julian Chabot, Alex Ferrari, Omar Colley, Maya Yoshida, Lorenzo Tonelli, Tommaso Augello, Nicola Murru, Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli. Sono loro i giocatori che completano attualmente il pacchetto arretrato della rosa della Sampdoria e, al momento, è difficile ipotizzare che vengano inserite altre pedine dal mercato. Dunque, prima le uscite e poi gli arrivi, magari a cominciare da Daniele Faggiano.

Advertisement