Calciomercato Sampdoria: da Conti a Pezzella. La situazione della difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: da Conti a Pezzella. La situazione della difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da settimane si monitorano alcuni profili per la difesa: Gagliolo, Pezzella, Conti su tutti. Tutto condizionato

Nelle ultime settimane sono stati accostati alla Sampdoria alcuni difensori conosciuti molto bene da Roberto D’Aversa. Le dinamiche del calciomercato blucerchiato, però, tengono tutto in sospeso: la strategia di Massimo Ferrero è chiara.

Riccardo Gagliolo, Giuseppe Pezzella e Andrea Conti, i primi due del Parma, il terzo del Milan, sono profili che piacciono al club di Corte Lambruschini ma, nel pacchetto arretrato, le caselle sono affollatissime. Jeison Murillo, Julian Chabot, Alex Ferrari, Omar Colley, Maya Yoshida, Lorenzo Tonelli, Tommaso Augello, Nicola Murru, Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli. Sono loro i giocatori che completano attualmente il pacchetto arretrato della rosa della Sampdoria e, al momento, è difficile ipotizzare che vengano inserite altre pedine dal mercato. Dunque, prima le uscite e poi gli arrivi, magari a cominciare da Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.