Calciomercato Sampdoria, dove bisogna intervenire prima? Il reparto - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria, dove bisogna intervenire prima? Il reparto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ecco dove sarà necessario intervenire il prima possibile per rafforzare la rosa: il reparto

La Sampdoria dovrà operare parecchio sul calciomercato per offrire ad Andrea Pirlo una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Ma su quali reparti è necessario intervenire il prima possibile?

In attacco, nonostante la partenza di Sebastiano Esposito, i blucerchiati possono ancora su Manuel De Luca e Fabio Borini, autori di 19 gol combinati nel corso della passata stagione. In aggiunta, in inverno rientrerà Estanis Pedrola, dopo l’operazione al bicipite femorale destro. A centrocampo, senza Darboe (tornato alla Roma) e con la situazione di diversi giocatori in bilico (come Verre), potrebbero rendersi necessari degli innesti, da affiancare comunque a giocatori di qualità come Pajtim Kasami e Gerard Yepes. Ma è in difesa che sarà necessario operare: le partenze di Ghilardi e Gonzalez, tornati al Verona e alla Juventus, lasciano scoperti i blucerchiati al centro della difesa. Se a questo si aggiunge l’addio anche di Filip Stankovic, è evidente come il pacchetto arretrato debba essere la priorità per i primi colpi di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.