Calciomercato Sampdoria: piace Nuytinck dell'Udinese. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: piace Nuytinck dell’Udinese. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: pronto il piano B nel caso in cui saltasse Dragovic. Si tratta di Bram Nuytinck, difensore dell’Udinese

L’obiettivo numero per la difesa della Sampdoria porta il nome Aleksandar Dragovic, centrale austriaco allenato da Dejan Stankovic ai tempi della Stella Rossa. Il classe ’91 ha già acconsentito al trasferimento, a fare opposizione è il club serbo che non vorrebbe privarsene a gennaio. Ed ecco che spunta un piano B che piace molto ai blucerchiati: si tratta di Bram Nuytinck, in uscita dall’Udinese. Su di lui c’è anche la Salernitana. Prima, però, occorre almeno una cessione per poter reinvestire in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.