Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il punto a centrocampo: arrivi e partenze

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il centrocampo resta il reparto che più di altri ha bisogno di rinforzi. La priorità è sostituire Ekdal e Thorsby

Il centrocampo della Sampdoria è il reparto che più di altri necessita di ulteriori rinforzi in vista della nuova stagione. Il direttore sportivo Daniele Faggiano è al lavoro per trovare i sostituti dei partenti. Oltre all’addio di Stefano Sensi per fine prestito, a lasciare i blucerchiati sono stati anche Albin Ekdal, Kristoffer Askildsen e Morten Thorsby. E forse anche Valerio Verre tra qualche settimana.

Come possibile nome per la mediana è spuntato il nome di Lucas Torreira dell’Arsenal, che però rappresenta un’operazione impossibile per costi e ambizioni del calciatore. Restano vive le piste che portano a Marko Rog del Cagliari e Alberto Grassi del Parma.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.