Caputo Empoli, il retroscena sul bomber: «Ha detto subito sì»
Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo-Empoli, il retroscena sul bomber: «Ha detto subito sì»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Caputo ha detto subito sì alla chiamata dell’Empoli. Il retroscena sull’attaccante blucerchiato

Emerge un retroscena sulla trattativa tra Sampdoria ed Empoli che permetterà a Francesco Caputo di fare ritorno in Toscana e lasciarsi alle spalle gli ultimi mesi difficili vissuti con la maglia blucerchiata. Come riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, una volta ricevuta la chiamata del direttore sportivo Pietro Accardi, l’attaccante non ha esitato un secondo a dire sì. La decisione di lasciare Genova ha spinto la Sampdoria a trovare una soluzione immediata con l’Empoli, che ha messo sul piatto Razvan Marin e Sam Lammers (in arrivo formalmente da Cagliari e Atalanta).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.