Calciomercato Sampdoria: buone notizie per Vanheusden dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: buone notizie per Vanheusden dell’Inter. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: test medici positivi per Vanheusden. Il difensore dell’Inter è nel mirino della società blucerchiata

Arrivano buone notizie per Zinho Vanheusden. Il difensore belga di proprietà dell’Inter si è sottoposto ad alcuni test medici e fisici che hanno fornito un esito positivo, come riporta fcinternews.it: negli ultimi mesi, durante il prestito al Genoa, l’ex Standard Liegi aveva patito un problema al ginocchio.

Le novità, ora, riguarderanno anche il calciomercato. Sulle tracce del classe ’99 c’è da tempo la Sampdoria (oltre a Spezia e Verona), che attendeva di conoscere la condizione fisica di Vanheusden prima di affondare il colpo con la società nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.