Calciomercato Sampdoria: Thorsby non è incedibile. Fissato il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Thorsby non è incedibile. Fissato il prezzo

Pubblicato

su

Da un lato la Sampdoria non vorrebbe privarsi di Thorsby, soldato perfetto quando si tratta di lotta per salvarsi. Ma la sua cessione garantirebbe una plusvalenza

Se Bartosz Bereszynski può rappresentare una vera plusvalenza per la Sampdoria, stesso discorso vale per Morten Thorsby. Il centrocampista della Sampdoria è arrivato a parametro zero e la sua cessione quindi sarebbe una vera manna per il bilancio blucerchiato.

Il valore di mercato di Thorsby è tra i sette e gli otto milioni di euro, su di lui hanno messo gli occhi Napoli, Atalanta e Lazio. La sua cessione sarebbe indolore rispetto a quella di Bereszysnki, essendo Thorsby un giocatore più di quantità che di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.