Calciomercato Sampdoria: le ultime sugli esterni. Decisivo l'allenatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: le ultime sugli esterni. Decisivo l’allenatore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il destino degli esterni di centrocampo dipende dalla valutazione del prossimo allenatore. Gli aggiornamenti

Il calciomercato della Sampdoria sarà condizionato dalle scelte del presidente Massimo Ferrero, per quel che riguarda allenatore e dirigenza, e dalla necessità di fare cassa. Per gli esterni di centrocampo il futuro è tutto da scoprire.

Il 4-4-2 di Claudio Ranieri ha obbligato la società a inserire nella rosa quattro esterni a metà campo: Jakub Jankto, Mehdi Leris, Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard. Tra loro sicuro della permanenza ci sarebbe solo l’ex Inter ma tutto dipenderà comunque dal tecnico che si siederà sulla panchina blucerchiata. Un eventuale cambio di modulo iniziale, infatti, potrebbe mischiare le carte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.