Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, quattro esuberi dall’Empoli: la strada per arrivare a Caputo

Pubblicato

su

L’Empoli fa sul serio per Francesco Caputo. Soldi e contropartite, bisogna trovare la quadra con la Sampdoria. Quattro esuberi tra cui scegliere

L’Empoli fa sul serio per Francesco Caputo. La dirigenza toscana ha messo nel mirino il ritorno dell’attaccante e spera di convincere la Sampdoria. Soldi più contropartite tecniche, la trattativa si gioca su questi tavoli. Il presidente Fabrizio Corsi preferirebbe pagare interamente il cartellino dell’attaccante blucerchiato, ma la Sampdoria deve rinforzarsi e accetterebbe anche giocatori in cambio. Sono quattro gli esuberi che potrebbero lasciare la squadra toscana: Lammers e Pjaca, in attacco, Marin e Henderson a centrocampo. Ora la Sampdoria può riflettere e scegliere.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.