Faggiano Sampdoria: cosa cambia in caso di addio di Osti
Connettiti con noi

News

Faggiano Sampdoria: cosa cambia in caso di addio di Osti

Pubblicato

su

Faggiano è arrivato alla Sampdoria come direttore sportivo che avrebbe affiancato Osti: lo scenario possibile in caso di addio dell’ex Atalanta

In casa Sampdoria, oltre agli impegni del gruppo di Roberto D’Aversa, tiene banco la questione legata al futuro di Carlo Osti. Il presidente Massimo Ferrero sta riflettendo sulla soluzione da prendere dopo la fine delle ferie forzate del responsabile delle aree tecniche blucerchiate. A osservare la vicenda anche il direttore sportivo Daniele Faggiano.

Il ds è arrivato a Genova la scorsa estate e, a detta della stessa società, avrebbe dovuto collaborare con Osti nelle trattative. La presenza sul mercato, con annesse dichiarazioni ai media, hanno sottolineato con dietro alle operazioni blucerchiati ci fosse principalmente Faggiano. L’addio dell’ex Atalanta, dunque, influenzerebbe poco, nella sostanza, il ruolo dell’attuale ds, che continuerà a gestire in prima persona il calciomercato e a dialogare con D’Aversa e Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.