Sampdoria, Ferrero motiva la squadra: «Potete battere tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ferrero motiva la squadra: «Potete battere tutti»

Pubblicato

su

Sampdoria, Massimo Ferrero fa visita alla squadra: le parole del numero uno blucerchiato a tre giorni dalla sfida contro l’Udinese

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto visita ieri alla squadra di Roberto D’Aversa. Dopo essersi intrattenuto con il direttore sportivo, Daniele Faggiano, e con il tecnico, il patron si è rivolto direttamente ai blucerchiati con un discorso motivazionale.

«Ho fatto una Sampdoria forte, siete forti. Potete battere tutti. Non ripetete però gli errori delle ultime partite». Poi un breve passaggio sulle ultime vicende legali che hanno coinvolto le aziende romane: «Sono state scritte e dette tante inesattezze», questo il commento riportato da Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.