Sampdoria, agenda piena per Faggiano: tutti gli obiettivi del futuro ds
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, agenda piena per Faggiano: tutti gli obiettivi del futuro ds

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Faggiano vicino alla firma: agenda fitta per il prossimo ds. Tutti gli obiettivi del dirigente

Il passaggio di Daniele Faggiano alla Sampdoria sta diventando una sorta di telenovela estiva ma sembra scontata la sua rescissione con il Genoa e la conseguente firma con il club blucerchiato. Il prossimo direttore sportivo doriano avrà diversi nodi da sciogliere.

Massimo Ferrero, Carlo Osti e Roberto D’Aversa sperano che l’ex Parma possa accelerare le dinamiche di mercato della Sampdoria. Faggiano dovrà per prima cosa occuparsi dei giocatori in esubero e che, secondo le indicazioni del nuovo allenatore, non rientrano nei piani tecnici. Sfoltire la rosa sarà il compito più difficile per lui che poi dovrà concentrarsi sui nuovi acquisti, considerando che per le cessione dei “big” il prezzo è fatto dallo stesso presidente. I nomi caldi in entrata possono diventare Patrick Cutrone, Giuseppe Pezzella e Andrea Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.