Calciomercato Sampdoria, tutto nelle mani di Faggiano: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tutto nelle mani di Faggiano: gli scenari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tutto passa nelle mani di Faggiano: gli scenari possibili e il timore dei blucerchiati

Il mercato di gennaio è dietro l’angolo, ma l’arresto di Massimo Ferrero ha gettato un’ombra di incertezza su tutto quello che potrebbe essere il futuro della Sampdoria. L’ex presidente della Sampdoria aveva delega per condurre le trattative, ma ora la palla passa al direttore sportivo. Sono tante le domande che si pone Il Secolo XIX: «Può agire da solo? Con quale budget? Con quali linee guida?». A queste domande risponderà, probabilmente, il prossimo presidente blucerchiato, nominato dal CdA della Sampdoria.

Ferrero, come riporta Il Secolo XIX, aveva annunciato di voler alzare l’asticella, quindi di voler investire. A oggi sembrano sogni irrealizzabili. La paura è che qualche giocatore, in particolare i senatori, possa essere preoccupato dalla situazione e chiedere di essere ceduto o guardarsi attorno per valutare tutte le alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.