Calciomercato Sampdoria, il Vicenza non molla Stoppa: i dettagli
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, il Vicenza non molla Stoppa: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Stoppa potrebbe essere ceduto al Vicenza. L’attaccante blucerchiato è reduce da un’ottima stagione alla Juve Stabia

Il lavoro del direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, ha prodotto per ora ottimi risultati per quanto riguarda il piazzamento dei talenti del settore giovanile. Restano ancora da risolvere i problemi legati al futuro dei blucerchiati tornati dai prestiti: uno su tutti è Matteo Stoppa.

Il giovane attaccante non ha ancora chiaro quale sarà il suo futuro, dopo un’ottima stagione in prestito alla Juve Stabia. Stoppa si sta giocando le sue carte nel ritiro blucerchiato per convincere Marco Giampaolo e guadagnarsi una stagione sotto la Lanterna. Il Vicenza però non molla la presa e punta al prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.