Calciomercato Sampdoria, Falcone pronto per il grande salto? Due ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Falcone pronto per il grande salto? Due ipotesi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Wladimiro Falcone ha fatto parlare di sé nell’ultima stagione a Cosenza. È pronto per la Serie A? Due alternative

Tante voci negli ultimi giorni si sono susseguite intorno a Wladimiro Falcone, portiere che la Sampdoria ha appena controriscattato dal Cosenza. Nell’anno in Calabria ha fatto molto bene, tanto che il club di Massimo Ferrero lo ha riportato a Genova. Il suo destino è tutto da scoprire: è la stagione del grande salto in Serie A?

La situazione dei portieri blucerchiati è ancora in bilico perché Emil Audero, in caso di offerta importante potrebbe lasciare il club, in modo tale da sistemare il bilancio. Il classe ’95 attende, dunque, di capire il destino dell’italo indonesiano sul mercato e sono due, al momento, le ipotesi principali per lui. Un’altra esperienza in prestito per crescere ancora oppure la permanenza alla Sampdoria, magari per giocarsi le proprie carte sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.