Calciomercato Sampdoria: «Strategia diversa. Ancora nessuna cessione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria: «Strategia diversa. Ancora nessuna cessione»

Pubblicato

su

Il giornalista Riccardo Re ha parlato dal ritiro della Sampdoria del calciomercato blucerchiato. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24

Il giornalista Riccardo Re ha commentato, dal ritiro di Ponte di Legno, la situazione del calciomercato della Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Osti oggi in ritiro: probabile summit con D’Aversa. I dettagli

«Un mercato diverso rispetto agli altri anni. Con la gestione Ferrero siamo sempre stati abituati ad una o due cessioni importanti e poi alcuni colpi certosini, con giocatori dall’estero meno conosciuti che poi hanno fatto molto bene. Quest’anno la particolarità della Sampdoria è che non ha ancora fatto una cessione. Di fatto la squadra di Roberto D’Aversa sarà la stessa di quella di Claudio Ranieri. Sono arrivati degli altri giocatori, anche importanti, lo stesso Murillo che era di proprietà della Sampdoria, nonostante i due anni in prestito in Spagna. Sono rientrati Bonazzoli, Murru, Depaoli, sono tornati tanti giocatori che D’Aversa allenerà. Resterà da capire chi resterà in blucerchiato, su tutti Damsgaard, che non sarà in ritiro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.