Calciomercato Sampdoria: Ferrero chiaro su Damsgaard. Le conseguenze
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Ferrero chiaro su Damsgaard. Le conseguenze

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ferrero ha parlato di incedibilità per Damsgaard ma servono comunque cessioni. Come cambia la strategia

Massimo Ferrero ha tolto Mikkel Damsgaard dal mercato in uscita della Sampdoria. Le parole chiare del patron blucerchiate non lascerebbero spazio all’interpretazione. Il club di Corte Lambruschini, però, ha bisogno di sistemare ugualmente il bilancio. Gli scenari.

LEGGI ANCHE – D’Aversa a un passo dalla Sampdoria: tutti i dettagli 

Se davvero la Sampdoria non riuscisse a cedere Damsgaard alla cifra richiesta, sarà necessario fare plusvalenze con gli altri giocatori presenti in rosa. Il danese avrebbe potuto rappresentare un’entrata importante con un solo sacrificio; venisse meno questa possibilità, bisognerà monitorare con ulteriore attenzione le situazioni di Omar Colley, Jakub Jankto, Emil Audero e Morten Thorsby. Il mercato in uscita, dunque, condizionerà la strategia di Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.