Calciomercato Sampdoria, Ferrero spera nell'Europeo: cambiano i prezzi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ferrero spera nell’Europeo: come cambiano le valutazioni

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ferrero spera nell’Europeo per alzare le quotazioni dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali

Sono 11 i blucerchiati convocati dalle nazionali per i prossimi impegni ufficiali. Da Bartosz Bereszynski Jakub Jankto, tutti i calciatori della Sampdoria che giocheranno il prossimo europeo saranno i pezzi pregiati del mercato e ottime prestazioni potrebbero significare la possibilità di chiedere di più alle potenziali acquirenti interessate.

Il terzino polacco, ad esempio, è reduce da un’ottima stagione alla Sampdoria e attualmente vale attorno agli 8 milioni di euro. Un buon Europeo potrebbe far salire la sua quotazione anche oltre i dieci milioni di euro. Omar Colleygià seguito con interesse in Premier League, potrebbe essere ceduto per una cifra attorno ai 10-12 milioni di euro, migliorabile intorno ai 15 milioni di euro in caso di buone prestazioni. Discorso ancora più interessante per Mikkel Damsgaard che potrebbe essere una pedina sacrificabile verso il raggiungimento dei 50 milioni di euro richiesti da Massimo Ferrero. La sua valutazione è attorno ai 18-20 milioni di euro, ma gol e assist potrebbero pesare oro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.