Nazionali e calciomercato: la Sampdoria osserva e spera. Il motivo
Connettiti con noi

News

Nazionali e calciomercato: la Sampdoria osserva e spera. Il motivo

Pubblicato

su

La fine del campionato dà il via agli impegni con le Nazionali e al calciomercato: la Sampdoria è spettatrice interessata

Nell’ultimo weekend si è chiusa la Serie A che ha visto la Sampdoria raggiungere 52 punti e nono posto in classifica. La società pensa già al futuro e, dopo l’addio di Claudio Ranieri, la priorità coinvolge nuovo allenatore e dirigenza. L’inizio delle partite delle Nazionali può condizionare il calciomercato.

Sono tanti, infatti, i giocatori blucerchiati che saranno impegnati in giro per il mondo per rappresentare i rispettivi Paese. Da Bartosz Bereszynski a Morten Thorsby, passando per Omar Colley e Mikkel Damsgaard. Le loro prestazioni internazionali potrebbero attirare l’attenzione di molti club ed alzare le valutazioni dei cartellini. Massimo Ferrero, dunque, spera che i suoi gioielli possano brillare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.