Calciomercato Sampdoria Futsal: Juninho saluta. Ufficiale un nuovo portiere
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria Futsal: Juninho saluta. Ufficiale un nuovo portiere

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria Futsal: Juninho dice addio ai blucerchiati. Nuovo portiere tra i pali, è ufficiale l’arrivo di Santarello

La Sampdoria Futsal ha ufficializzato l’addio di Juninho, trasferitosi all’AP Calcio a 5, e l’arrivo tra i pali di Giacomo Santarello, ormai ex Athletic Zoagli. Ecco i comunicati diramati dalla società blucerchiata.

JUNINHO – «Junior Devanier Rissato (Juninho) è un nuovo giocatore dell’AP Calcio a 5. Possiamo solo ringraziarti per tutta la professionalità dimostrata, per l’impegno e per il tempo passato insieme. Ti auguriamo il meglio per la tua carriera. In bocca al lupo Juninho».

SANTARELLO – «Siamo felicissimi di poter dare il nostro più grande benvenuto a Giacomo Santarello, new entry tra i pali della grande famiglia blucerchiata. Un ringraziamento speciale anche all’Athletic Zoagli la cui collaborazione è stata fondamentale per poter rendere possibile l’operazione. Vamos Giacomo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.