La rivalsa degli esuberi: la Sampdoria cambia i piani di mercato?
Connettiti con noi

News

La rivalsa degli esuberi: ora la Sampdoria cambia i piani di mercato?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le prestazioni di De Luca, Leris, Bonazzoli e Stoppa cambiano i piani della società?

(Alessio Eremita da Ponte di Legno) – L’altra faccia della Sampdoria che non ti aspetti. Quella degli esuberi che – nonostante le numerose voci di mercato – hanno fornito una prestazione più che sufficiente nell’amichevole contro il Bienno di ieri pomeriggio. La partita è stata decisa da Manuel De Luca (tripletta), Antonino La Gumina (doppietta), Federico Bonazzoli e Matteo Stoppa: sette reti che lanciano un segnale importante a Marco Giampaolo, il quale dovrà scremare il reparto offensivo che – a oggi – vanta otto calciatori. Troppi per il modulo utilizzato dal tecnico blucerchiato.

Gli unici sicuri del posto in squadra sono Fabio Quagliarella, Francesco Caputo e Manolo Gabbiadini. Poi c’è un Ernesto Torregrossa in versione partente, ma anche tanti punti interrogativi che fino a qualche settimana fa erano ormai certi di dover lasciare Genova. I piani di mercato della dirigenza doriana, viste le difficoltà del momento, potrebbero così cambiare. Stoppa potrebbe partire comunque in prestito per maturare esperienza, mentre gli altri tre in gol il 17 luglio si giocheranno l’ultima poltrona disponibile: il favorito è Bonazzoli dopo il rifiuto alla Salernitana; segue De Luca, malgrado la sua cessione genererebbe una plusvalenza netta per la Sampdoria; infine La Gumina, che sogna il ritorno a Palermo. Riflessioni in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.