Calciomercato Sampdoria, quale sarà il futuro di Pedrola? Ecco cosa filtra sull'esterno spagnolo, la situazione - Samp News 24
Connect with us

News

Calciomercato Sampdoria, quale sarà il futuro di Pedrola? Ecco cosa filtra sull’esterno spagnolo, la situazione

Samp news 24

Published

on

Calciomercato Sampdoria, dubbi sul futuro di Pedrola in blucerchiato: ecco cosa filtra, il punto della situazione

Tempo di riflessioni in casa Sampdoria, con i dirigenti del club blucerchiato al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione. Il direttore sportivo Andrea Mancini, su tutti, è impegnato su svariati fronti, dal definire l’arrivo del nuovo allenatore alle prime idee di calciomercato, con diversi giocatori finiti nel mirino del club. Prima, però, servirà fare cassa per finanziare i nuovi arrivi.

Diversi i giocatori il cui futuro a Genova è in bilico, e fra questi figura anche Estanis Pedrola. Esterno d’attacco classe 2003, approdato nel 2023 dal Barcellona, il giocatore è reduce da 6 mesi di prestito al Bologna in Serie A, durante i quali, però, non è riuscito a mettersi in mostra. Anche per questo motivo i felsinei hanno deciso di non attivare la clausola di 4 milioni per l’acquisto a titolo definitivo, con il giocatore che all’inizio della nuova stagione sarà nuovamente in blucerchiato.

Come sottolinea Il Secolo XIX, però, il suo futuro è tutto da scrivere: il talento certamente non manca, ma i tanti problemi fisici accusati dal giocatore rischiano di diventare un problema sul lungo termine. Per questo non è chiaro quello che sarà il suo futuro: probabilmente bisognerà attendere l’ufficialità del nuovo allenatore, Attilio Lombardo (che già oggi potrebbe essere annunciato), che vorrà poi valutare le condizioni del giovane spagnolo.

Intanto, prosegue il quotidiano, è stato chiesto al Barça di posticipare le date per il versamento delle due rate del cartellino del giocatore: ad oggi, però, i blaugrana non hanno ancora dato risposta al club blucerchiato. I prossimi giorni, dunque, potrebbero essere decisivi anche in questo senso. Insomma, tanti i dubbi sul futuro di Pedrola, che nelle prossime settimane, con ogni probabilità, sarà chiamato a scegliere sul cosa fare nell’immediato futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.