Sampdoria, Di Marzio: «Ranieri ha reagito male. Così stanno le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «Ranieri ha reagito male. Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione su Claudio Ranieri: il tecnico può lasciare la Sampdoria

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione su Claudio Ranieri. Il tecnico della Sampdoria ha avvertito una mancanza di fiducia da parte del presidente Massimo Ferrero ed è disposto a lasciare il club blucerchiato a fine stagione.

«Ranieri ha reagito male alla situazione e ha detto “io non resto”. Ora tocca al presidente Ferrero risolvere con diplomazia la rottura. A Ranieri non interessa il contratto, lui si basa semplicemente su un rapporto di fiducia. E se non avverte fiducia, è disposto anche a lasciare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.