In difesa spunta Gega: l'ultimo colpo di Faggiano alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

In difesa spunta Gega: l’ultimo colpo di Faggiano alla Sampdoria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Arrivato in sordina, Gega può diventare un rinforzo utile per Stankovic. Il difensore non rientrava nei piani di Tufano e Giampaolo

Uno degli ultimi colpi di mercato di Daniele Faggiano alla Sampdoria è stato Ertijon Gega. Il difensore, classe 2001, è stato prelevato dalla Cavese in un’operazione super sostenibile per le casse doriane. L’idea iniziale era quella di metterlo a disposizione sia per la prima squadra che per la Primavera, ma in entrambi i casi non è entrato nei piani di Marco Giampaolo e Felice Tufano.

Ora però le cose potrebbero cambiare. Gega verrà valutato da Dejan Stankovic e avrà quindi l’opportunità, almeno fino a gennaio dato che l’idea era quella di trovargli una squadra dove mandarlo in prestito, di mettersi in mostra. Per il calciatore sarebbe un bel salto: dalla Serie D alla Serie A in un batter d’occhi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.