In difesa spunta Gega: l'ultimo colpo di Faggiano alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

In difesa spunta Gega: l’ultimo colpo di Faggiano alla Sampdoria

Pubblicato

su

Arrivato in sordina, Gega può diventare un rinforzo utile per Stankovic. Il difensore non rientrava nei piani di Tufano e Giampaolo

Uno degli ultimi colpi di mercato di Daniele Faggiano alla Sampdoria è stato Ertijon Gega. Il difensore, classe 2001, è stato prelevato dalla Cavese in un’operazione super sostenibile per le casse doriane. L’idea iniziale era quella di metterlo a disposizione sia per la prima squadra che per la Primavera, ma in entrambi i casi non è entrato nei piani di Marco Giampaolo e Felice Tufano.

Ora però le cose potrebbero cambiare. Gega verrà valutato da Dejan Stankovic e avrà quindi l’opportunità, almeno fino a gennaio dato che l’idea era quella di trovargli una squadra dove mandarlo in prestito, di mettersi in mostra. Per il calciatore sarebbe un bel salto: dalla Serie D alla Serie A in un batter d’occhi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.