Calciomercato Sampdoria, giorni decisivi per il riscatto di Bereszynski: il termine
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, giorni decisivi per il riscatto di Bereszynski: il termine

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, giorni decisivi per il riscatto di Bereszynski. Il Napoli deve decidere entro il 14 giugno: le ultime

Bartosz Bereszynski non ha brillato nel rodato Napoli di Luciano Spalletti. Poche presenze, non eccezionali, nella corazzata che ha vinto lo Scudetto con diverse giornate d’anticipo. Il terzino della Sampdoria aspetta di conoscere il suo futuro: entro il 14 il Napoli dovrà decidere se riscattarlo pagando al club blucerchiato 2 milioni di euro. Al momento le sensazioni sono negative. Se la risposta dovesse essere negativa per Bereszynski si aprirebbe il ritorno in blucerchiato. Considerato il suo ingaggio la Sampdoria dovrà valutare se proporgli di restare in Serie B con un ingaggio rivisto, oppure trovargli una destinazione adeguata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.