Centrocampo Sampdoria, manca "solo" un innesto: dubbi su Grassi
Connettiti con noi

Calciomercato

Centrocampo Sampdoria, manca “solo” un innesto: perplessità su Grassi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, anche Alberto Grassi desta qualche perplessità: a centrocampo manca un innesto di qualità

Dubbi anche su Alberto Grassi. Non solo Marko Rog non convince del tutto la dirigenza della Sampdoria, il centrocampista del Parma avrebbe sollevato il parere negativo di una parte dell’area tecnica blucerchiata.

A suon di temporeggiare Marco Giampaolo dovrà arrangiarsi con quello che ha a disposizione a centrocampo. Simone Trimboli è rotto a tempo indeterminato, Albin Ekdal è passato allo Spezia e Morten Thorsby allo Union Berlino. In questo momento a parte la certezza sugli esterni rappresentata da Abdelhamid Sabiri e Antonio Candreva, con Mikkel Damsgaard pronto a subentrare, al centro ci sono solo Ronaldo Vieira e Tomas Rincon con il giovane Gerard Yepes. Un po’ poco pensando al fatto che tra tre settimane inizia il campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.