Calciomercato Sampdoria: i (mezzi) rimpianti del 2020 - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: i (mezzi) rimpianti del 2020

Pubblicato

su

Gli obiettivi sfumati di calciomercato della Sampdoria nel corso del 2020: dalla necessità del terzino al corteggiamento di Torregrossa

A pochi giorni dall’inizio della nuova finestra di calciomercato, la Sampdoria si guarda indietro per non ripetere gli errori della precedente sessione. Il più grande rimpianto della dirigenza blucerchiata è senz’altro non aver sostituito i partenti Nicola Murru e Fabio Depaoli, lasciando corta la coperta sulla fasce. I loro sostituti, inizialmente, sarebbero stati Kelvin Amian e Salva Ferrer.

Entrambi i giocatori sono rimasti nelle rispettive squadre trovando spazio tra i titolari e, soprattutto, una buona continuità di rendimento. La Sampdoria, inoltre, ha cercato a lungo una nuova punta per lo scacchiere di Claudio Ranieri: il nome più gettonato era Ernesto Torregrossa, rimasto al Brescia con l’obiettivo di trascinare le Rondinelle verso l’obiettivo promozione. In questo caso, l’arrivo di Keita Balde è stato più che sufficiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.