Calciomercato Sampdoria, Ibarbo alternativa a Quaison - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ibarbo alternativa a Quaison

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: si insiste per Quaison del Palermo. L’alternativa è rappresentata da Ibarbo, attualmente in prestito dal Cagliari al Panathinaikos

La Sampdoria prosegue la ricerca della pedina offensiva che darebbe il via libera al trasferimento di Ante Budimir al Crotone. Sul taccuino di Carlo Osti è vivo da qualche ora il nome di Robin Quaison, incerto sul rinnovo e intenzionato a lasciare Palermo nel corso di questa finestra di mercato con i blucerchiati tra le mete preferite. Qualora i rosanero riuscissero nell’impresa di prolungare il contratto dello svedese, la dirigenza doriana orienterebbe i propri orizzonti su Victor Ibarbo: come riportato da Sky Sport, l’esterno potrebbe decidere di interrompere con sei mesi d’anticipo il prestito al Panathinaikos e tornare al Cagliari, per poi firmare un nuovo accordo con un’altra società. Anche in questo caso, la Sampdoria sarebbe la destinazione ideale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.