Calciomercato Sampdoria: novità per Germain. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria in pole per Germain. Ma l’ostacolo è… Ranieri

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: blucerchiati in pole per Germain del Marsiglia, ma senza Ranieri la trattativa si complica. Gli aggiornamenti

Il futuro di Valere Germain è sempre più distante dal Marsiglia. L’attaccante classe ’90 ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il club francese, dopo essere finito ai margini del progetto tecnico di Jorge Sampaoli, e sta valutando le numerose offerte ricevute nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE – Sampdoria a caccia di un ds: tutti i nomi

La Sampdoria dovrà fronteggiare la concorrenza europea di Celta Vigo ed Everton, ma anche conoscere il destino di Claudio Ranieri. L’allenatore romano ha allenato Germain tra le file del Monaco dal 2012 al 2014 e sarebbe il jolly da utilizzare in sede di calciomercato. Con l’addio di Ranieri, però, la trattativa si complica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.