Ilicic, domani visite mediche con l'Atalanta: Sampdoria beffata - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ilicic, domani visite mediche con l’Atalanta: Sampdoria beffata

Pubblicato

su

Sampdoria beffata, Ilicic va all’Atalanta: domani le visite mediche – 3 luglio, ore 19

Josip Ilicic lascerà la Fiorentina ma, al contrario di quanto si poteva pensare fino a questa mattina, non vestirà la maglia della Sampdoria. L’inserimento dell’Atalanta, che offre più soldi e la possibilità di giocare in Europa League, è andato a buon fine: il trequartista sloveno ha scelto la destinazione bergamasca e domani svolgerà le visite mediche, che erano invece in programma con i blucerchiati. Per lui sono pronti tre anni di contratto, più un’opzione per il quarto. Alla Fiorentina andranno 5,5 milioni più bonus. La beffa alla Sampdoria è compiuta e ora la dirigenza dovrà puntare su altri profili, con la pista Sneijder che si potrebbe riaprire.

Calciomercato Sampdoria: l’Atalanta ci prova per Ilicic. Trattativa a rischio coi blucerchiati, la situazione – 3 luglio, ore 12

Sembrava tutto fatto, con anche le visite mediche fissate, ma per Josip Ilicic la situazione potrebbe complicarsi. A quanto riporta SkySport, nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti l’Atalanta per il trequartista della Fiorentina offrendo una cifra superiore a quella del club di Corte Lambruschini. Nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori aggiornamenti riguardanti questo tentativo di sgambetto da parte della società orobica, qualora dovesse saltare la trattativa con il giocatore della Fiorentina potrebbe riaprirsi inaspettatamente la possibilità di un arrivo alla Sampdoria di Sneijder, il cui “no” di Giampaolo era legato alla difficoltà di far convivere entrambi i giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.