Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Saric-Sampdoria, fissato l’incontro decisivo con l’Ascoli: cifre e dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati si avvicinano a Saric. Fissato l’incontro decisivo con l’Ascoli per chiudere

La Sampdoria stringe per Dario Saric. Il centrocampista classe ’97 è ormai a un passo dal vestire la maglia blucerchiata, compiendo così il salto di qualità in Serie A dopo le ottime prestazioni fornite nel corso del precedente campionato. Lunedì sarà il giorno decisivo: il club doriano incontrerà i dirigenti dell’Ascoli per concludere definitivamente la trattativa.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, il direttore sportivo Daniele Faggiano confermerà l’accordo siglato già da giorni con i marchigiani (prestito con obbligo di riscatto a 1,5 milioni di euro) e accetterà le condizioni del calciatore: contratto fino al 2025 da 300mila euro netti a salire. L’Ascoli riceverà un ulteriore indennizzo economico una volta che Saric avrà raggiunto determinati obiettivi personali con la Sampdoria.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.