Calciomercato Sampdoria, Inglese sarà valutato: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Inglese sarà valutato: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, torna in auge il nome di Roberto Inglese per l’attacco: il Parma nicchia, ma non è esclusa la cessione

Sebbene Javier Ribalta, Managing Director-Sport del Parma, e Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, abbiano nicchiato sul futuro dell’attaccante, non è esclusa la cessione.

Inglese sta ultimando il suo recupero dall’infortunio e, dopo una stagione difficile, ha voglia di rilanciarsi. Il Parma vorrebbe trattenerlo ma davanti alla possibilità di giocare in Serie A potrebbe essere il calciatore a chiedere la cessione. A quanto riporta Il Secolo XIX, la sua candidatura per un arrivo alla Sampdoria ha ripreso a circolare e verrà valutata da Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.