Calciomercato Sampdoria, innesti con l'occhio a giugno. La situazione
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, innesti con l’occhio a giugno. La situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria peserà gli innesti da fare a gennaio con un occhio ai giocatori mandati in prestito e che potrebbero tornare indietro

La Sampdoria a gennaio dovrà pensare al mercato di riparazione. Qualche intervento è necessario, soprattutto per quanto riguarda le riserve a disposizione di Claudio Ranieri. Qualsiasi mossa dovrà avere il placet del presidente Massimo Ferrero, essere in linea con la politica societaria e non creare un possibile sovrannumero a giugno.

LEGGI ANCHE – Summit di mercato tra Osti, Pecini e Ferrero. Le ultime

Il problema infatti è legato ai giocatori ceduti con la formula del prestito con diritto di riscatto (o obbligo legato però a traguardi difficilmente raggiungibili) che potrebbero far ritorno in blucerchiato. Situazione che riguarda Nicola Murru e Fabio Depaoli, ad esempio. Per tappare il buco la Sampdoria potrebbe anche orientarsi su un calciatore già pronto da prendere in prestito secco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.