Marchetti sicuro: «La Sampdoria sta cercando Scamacca»
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti sicuro: «La Sampdoria sta cercando Scamacca»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto su Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo accostato anche alla Sampdoria. Le sue parole

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha fatto il punto sul futuro di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che sarebbe finito nel mirino della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Per Raspadori servono diversi migliori di euro, Scamacca è un’opportunità, non solo per l’Inter, visto che potrebbe essere una situazione last minute. Ci sono squadre come il Verona, come la Sampdoria, come il Cagliari, che lo stanno cercando per fargli fare il titolare. Scamacca è uno che ha dimostrato di saper fare la differenza. Dal Genoa può passare alla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.