Sampdoria, contro il Sassuolo si torna in trasferta dopo ben tre gare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, contro il Sassuolo si torna in trasferta dopo ben tre gare

Pubblicato

su

La Sampdoria torna a giocare una partita di campionato o coppa lontana dal Ferraris dopo tre gare. Non accadeva da metà maggio

Dato inusuale per la Sampdoria, che torna a giocare una partita che vale un trofeo ufficiale lontano da casa dopo ben tre turni giocati al Ferraris. Era infatti il 16 maggio quando i blucerchiati si imposero di misura in casa dell’Udinese grazie al calcio di rigore trasformato da Fabio Quagliarella. Era la penultima giornata della scorsa Serie A.

Poi il trittico casalingo: l’ultima del passato campionato contro il Parma (vittoria 3-0), la gara di Coppa Italia contro l’Alessandria (vittoria 3-2) e la prima del nuovo campionato contro il Milan (sconfitta 0-1). Ora Roberto D’Aversa, che l’anno scorso sedeva proprio sulla panchina del Parma, affronterà la prima trasferta ufficiale sulla panchina blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.