Dragovic: «Stankovic ha le idee per un grande calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quando Dragovic disse: «Stankovic ha le idee per un grande calcio»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il pensiero di Dragovic su Stankovic in una vecchia intervista concessa dal difensore austriaco

Aleksandar Dragovic è il primo obiettivo della Sampdoria per rinforzare la difesa. Il difensore austriaco è attualmente sotto contratto con la Stella Rossa, ma riabbraccerebbe volentieri il suo ex allenatore Dejan Stankovic. Ecco il pensiero dello stesso Dragovic, espresso in una vecchia intervista, nei confronti del tecnico blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Il modo in cui pensa al calcio, il modo in cui vive il calcio e il modo in cui si aspetta che giochiamo. Tutto dà l’idea di grande calcio. Al primo posto, per lui, c’è la vittoria. Stankovic ha lavorato con Mourinho e, non a caso, ha giocato a lungo nell’Inter . Da difendere, imparo tante cose grazie a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.