Calciomercato Sampdoria, ipotesi ritorno per Murillo? La decisione del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ipotesi ritorno per Murillo? La decisione del club

Pubblicato

su

L’emergenza in difesa aveva fatto riflettere su un possibile ritorno di Jeison Murillo dal Celta Vigo: la decisione della Sampdoria

L’emergenza difensiva alla Sampdoria è ormai cosa nota. Con Omar Colley fuori dai giochi perché impegnato in Coppa d’Africa e Maya Yoshida infortunato per almeno altre due settimane, c’è penuria di interpreti per Roberto D’Aversa.

A quanto riporta La Repubblica, si era ventilata l’idea di far rientrare dal prestito Jeison Murillo. Idea quasi subito accantonata dal club doriano che anzi spera, a fine stagione, di chiudere definitivamente il capitolo Murillo con il riscatto da parte del Celta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.